Sábado 13 de septiembre 2025
A Sua Altezza Reale e Imperiale Don Salvatore XI Calafiore dei Paleologo y a Sua Altezza Serenissima GRANDUCALE E PRINCIPE Don Benedetto Fabrizio Misseri.
Casa Imperial Real Calafiore
Con profundo agradecimiento y respeto, me dirijo a ustedes para expresar mi más sincera gratitud por el honor que me han conferido al nombrarme Comandante y Dama de la Orden de los Caballeros Templarios y Dama de Jerusalén en Costa Rica
La creación de esta orden es un testimonio de su visión y dedicación a la nobleza y la virtud.
Me siento profundamente honrada de ser parte de esta prestigiosa orden y de recibir el título de Baronesa de la Casa Imperial Real Salvatore Calafiore y la vez ser nombrada comandante
Este reconocimiento es un estímulo para mí, para seguir trabajando con dedicación y pasión en beneficio de nuestra noble causa.
Quiero expresar mi más profundo agradecimiento a ustedes, Don Salvatore XI Calafiore dei Paleologo y Don Benedetto Fabrizio Misseri, por su confianza y apoyo. Su liderazgo y sabiduría son una inspiración para mí y para todos los miembros de nuestra orden.
En nombre de mi Patria Costa Rica y mi gente estudiosa, humilde, noble y generosa les extiendo con mi más sincero agradecimiento mi respeto.
Alondra Gutiérrez Vargas
Comandante y Dama de la Orden de los Caballeros Templarios y Dama de Jerusalén en Costa Rica.
Baronesa de la Casa Imperial Real Salvatore Calafiore
Sabato 13 settembre 2025
A Sua Altezza Reale e Imperiale Don Salvatore XI Calafiore dei Paleologo e a Sua Altezza Serenissima GRANDUCALE E PRINCIPE Don Benedetto Fabrizio Misseri.
Casa Imperiale Reale Calafiore
Con profonda gratitudine e rispetto, mi rivolgo a voi per esprimere la mia più sincera gratitudine per l'onore che mi avete conferito nominandomi Comandante e Dama dell'Ordine dei Cavalieri Templari e Dama di Gerusalemme in Costa Rica. La creazione di questo ordine è una testimonianza della vostra visione e dedizione alla nobiltà e alla virtù.
Mi sento profondamente onorata di essere parte di questo prestigioso ordine e di ricevere il titolo di Baronessa della Casa Imperiale Reale Salvatore Calafiore e allo stesso tempo essere nominata Comandante. Questo riconoscimento è uno stimolo per me a continuare a lavorare con dedizione e passione a beneficio della nostra nobile causa.
Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a voi, Don Salvatore XI Calafiore dei Paleologo e Don Benedetto Fabrizio Misseri, per la vostra fiducia e supporto. Il vostro leadership e saggezza sono un'ispirazione per me e per tutti i membri del nostro ordine.
In nome della mia Patria Costa Rica e della mia gente studiosa, umile, nobile e generosa, estendo con la mia più sincera gratitudine il mio rispetto.
Alondra Gutiérrez Vargas
Comandante e Dama dell'Ordine dei Cavalieri Templari e Dama di Gerusalemme in Costa Rica
Baronessa della Casa Imperiale Reale Salvatore Calafiore.
Comentarios